intorno

omerico, isterico, generico, chimerico, clisterico

Sweetness

Ieri al ristorante ho incontrato, dopo almeno 35 anni, un vecchio compagno di scuola.

Mi sono avvicinato a lui, era lì a festeggiare il compleanno del padre, e abbiamo chiacchierato per un po’. E’ partito subito dopo la laurea per Milano dove fu assunto da una multinazionale. Successivamente si è “avvicinato” e ora lavora a Roma.

Quando gli ho parlato del lavoro che faccio mi ha detto che sono una persona dolce ed è il lavoro giusto per me. Lo ha ripetuto ancora dopo un po’.

La cosa mi ha lasciato sorpreso, mi riferisco al fatto che lui mi ritenga una persona dolce.

Mi ha detto che mi vede cambiato poco dopo tutti questi anni, lui si sente molto invecchiato. In effetti ha perso quasi tutti i capelli.

Quando sono tornato al mio tavolo mia sorella ha scherzato sul fatto che lui sembra mio zio non un coetaneo.

Navigazione ad articolo singolo

4 pensieri su “Sweetness

  1. Approfitta della tua gioventù

  2. Ja.e in ha detto:

    Una persona dolce, sì

Lascia un commento