intorno

omerico, isterico, generico, chimerico, clisterico

Five hundred

Nell’ambito dei pensieri inutili ed autolesionisti che faccio in generale, e in particolare in questi giorni, ho realizzato che mancano cinquecento giorni al mio sessantesimo compleanno. Da oggi.

Da un certo punto di vista sto scavalcando e banalizzando il mio cinquantanovesimo anno di vita che inizierà tra qualche mese, dall’altro guardo ad una scadenza che non so ancora se riuscirò a raggiungere.

Mi pesano tanto, tutti. Gli anni.

Mi aggrappo al pensiero di voler organizzare qualcosa di particolare per quel giorno.

Ammesso e non concesso che ci arrivi vivo.

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Five hundred

  1. vivi l’oggi. è una cosa che ho imparato a fare.

  2. Filippo in ha detto:

    Penso che le persone che dicono: “Se ci arrivo vivo” abbiano qualcosa in più.

Lascia un commento