intorno

omerico, isterico, generico, chimerico, clisterico

Leaving New York

La New York che ho visto quest’anno non mi ha esaltato. La ricordavo più bella negli anni 90 del secolo scorso.

Prendi la Quinta strada per esempio. Ci sono due enormi grattacieli sventrati e in ristrutturazione e poi una grossa fetta di un isolato raso al suolo in attesa (si spera) della realizzazione di un nuovo edificio. Stonano con il resto dello scenario.

Rispetto a quando ci sono stato in passato mi è sembrata peggiorata. O sono semplicemente invecchiato io, l’ho guardata con occhi diversi.

Sono stato in tanti posti che non avevo mai visto e che mi son piaciuti tutti.

Il volo confortevole ma interminabile, gli schermi personali sui sedili con decine di film e cazzate varie a disposizione, li ho trovati molto utili. Anche se non ho visto nulla. Il JFK bruttissimo, almeno il terminal in cui sono stato. Era troppo bello quello della TWA, non c’è paragone.

Alla prossima.

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento