intorno

omerico, isterico, generico, chimerico, clisterico

L’ho fatto davvero

Sono stato in autostrada oggi. C’era pure un tratto con dei lavori in corso e restringimento di carreggiata.

Quando ci sono passato stamattina la fila di auto che si crea nel punto in cui la strada si dimezza era inesistente. Al rientro, mentre ero dalla parte senza ostacoli, ho visto oltre cinque chilometri di coda.

Pensavo questa cosa. E mentre la pensavo percorrevo una strada statale. Sarà stato il pensiero sull’autostrada, il morbido curvone verso sinistra, Sì, deve essere stato quello.

Mi sono spostato sulla corsia sinistra, proprio come se fossi ancora in autostrada, è stato un attimo: ma che cazzo sto facendo?

Sono ritornato sulla mia corsia di destra mentre di fronte un’auto lampeggiava furiosamente.

E’ un fatto che conosco solo io (e quello che mi veniva di fronte)

Naked Girl Driving Car November Voyeur Web Hall Of Fame | Joss Picture Cam

immagine

Navigazione ad articolo singolo

Lascia un commento