intorno

omerico, isterico, generico, chimerico, clisterico

Sogno di una notte di mezza estate. Anzi due

Deve essere stato un effetto collaterale della giornata mondiale dell’orgasmo. Probabile. Forse.

Questa notte ho sognato una donna con cui ho avuto rapporti di lavoro sei anni fa per un qualche mese. Non la vedo da allora. Non ho mai fatto pensieri strani su di lei: lo giuro! Pessimo carattere. Lei.

Stanotte ci ho fatto sesso nel mio sogno. A sua insaputa.

Poi mi sono svegliato, ho passato un’oretta a fare pensieri ansiosi di lavoro e mi sono addormentato.

Ho sognato di nuovo. Ancora sesso. Questa volta una donna che non conosco ma dal seno piccolo. (non è un’aggravante)

Cosa vorrà dirmi il mio subconscio?

unnamed

immagine

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Sogno di una notte di mezza estate. Anzi due

  1. vuoi che lo scriva? really?

  2. Niente che tu non sappia già.

Lascia un commento