intorno

omerico, isterico, generico, chimerico, clisterico

Peggiore

Ho capito: i compleanni mi rendono nervoso. Soprattutto il mio.

Ho litigato con tutti quelli che ho incontrato oggi. Sono insofferente e mordo.

Sono fatto per stare da solo. Mi illudo che possa non essere così. E’ nella mia natura: stare solo.

Nella classifica dei peggiori compleanni della mia vita questo sta scalando rapidamente la graduatoria. Si piazzerà sicuramente tra i primi tre.

Ha ancora qualche ora per fare ulteriori danni.

51OJzsLvIbL._SX425_

immagine

 

Navigazione ad articolo singolo

11 pensieri su “Peggiore

  1. Auguri lo stesso.

  2. anche a me non piacciono..ma tu ti impegni proprio eh

  3. Storicamente, anche i miei compleanni non sono stati memorabili. Da bambina, feste al chiuso (inverno) dove l’ansia della preparazione mi faceva arrabbiare quando le mie aspettative venivano deluse; da adolescente, al più una pizzata triste, dove il festeggiato paga da bere (per fortuna solo Coca Cola a quell’età). All’università, era sempre epoca di esami e non c’era nessuno con cui festeggiare. E adesso che cade in piena estete, sono tutti i vacanza! Quindi non gli do più peso e lo tratto come in giorno qualsiasi.

  4. ti dovrebbero regalare una museruola quindi…

Lascia un commento