intorno

omerico, isterico, generico, chimerico, clisterico

Conflitto di interessi

Ho deciso di mandare in pensione la mia vecchia cara bilancia. Quella fedele che mi fa compagnia da un quarto di secolo.

Ha sempre svolto egregiamente il suo dovere. Brava!

E’ già arrivata quella nuova, fresca e fiammante. Design raffinato, armata di bluetooth. Rileva IMC, massa grassa, acqua nel corpo e muscoli! Poi passa i dati direttamente alla app nel cellulare. (ma mi peso senza tenere il cellulare in mano)

Fenomenale!

Quello che vorrei capire è perchè la nuova bilancia mi dà oltre un chilo e mezzo di peso in più rispetto alla vecchia.

Temo che la seconda voglia rimanere in servizio ed è più gentile nei modi. La nuova, invece, vuol dimostrarsi perfetta e inappuntabile e mi sbatte in faccia la dura realtà.

overweight-000045203724_Small.jpg

immagine

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “Conflitto di interessi

  1. Che ansia la tecnologia! Io preferisco non sapere!!

  2. Mamma mia per un quarto di secolo ti sei pesato regolarmente? Che costanza!

Lascia un commento