intorno

omerico, isterico, generico, chimerico, clisterico

L’ontano dagli occhi, l’ontano dal cuore

Seconda ed ultima notte in perfetta solitudine. Io ci sto proprio bene da solo.

Stamattina dopo 5 ore dalla sveglia e dopo quasi 3 ore di lavoro mi sono ricordato di avere una famiglia fuori casa. Mi sono stupito.

Adesso mi regalo una serata di rilassamento assoluto, in rigoroso isolamento, bagnata di birra.

Le cose belle durano poco e io sono incontentabile. Fanculo.

Addio.

immagine

 

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “L’ontano dagli occhi, l’ontano dal cuore

  1. che poi…alla fine…sono scelte eh…sia la famiglia che la non famiglia:) resto dell’antica idea che si ha sempre una scelta.

    E comunque…un pò di solitudine fa bene. Pensa che esistono anche i single:)

  2. Le cose belle durano il tempo che le si vuol far durare. Dovresti decidere una buona volta che cosa vuoi dalla tua vita e da te stesso, e comportarti di conseguenza.
    Non scegliere è comunque una scelta, e non ci si può lamentare delle proprie scelte.

Lascia un commento