intorno

omerico, isterico, generico, chimerico, clisterico

I sogni son desideri: cosa indica la presenza di un defunto?

Ho sognato di essere al lavoro in un ufficio grigio e piuttosto buio, molto grande.

Scrivanie senza computer, con qualche foglio sparso sopra. Ad una scrivania c’è seduto un mio collega defunto.

Lui mi parla, mi dice un sacco di cose di lavoro che non ricordo. E io ci parlo.

E vedo anche passare un altro vecchio collega. Compirà ottanta anni fra qualche mese.

Lo leggo come un messaggio dall’oltretomba. Sono pronti ad accogliermi.

Se deve essere sia.

coffin-merrion-zoom

immagine

 

Navigazione ad articolo singolo

6 pensieri su “I sogni son desideri: cosa indica la presenza di un defunto?

  1. non ti hanno dato numeri?

  2. Almeno scegli una bara un po’ più carina.

  3. valeriascrive in ha detto:

    ma noi ti vogliamo vivo!

Lascia un commento