intorno

omerico, isterico, generico, chimerico, clisterico

pet care: osservazione dello stato di salute dei felini nei dintorni della mia dimora

C’è una cosa che caratterizza la numerosa popolazione di gatti (randagi) della zona in cui vivo: sono tutti robusti, praticamente obesi.

Ci sono decine di persone che lasciano ciotole di cibo fuori dalle porte di ingresso delle abitazioni. Altri che lanciano bocconcini dal balcone, con relativa platea di mici che stan lì con la testa per aria in attesa della manna.

Immagine

Navigazione ad articolo singolo

9 pensieri su “pet care: osservazione dello stato di salute dei felini nei dintorni della mia dimora

  1. Io ho la mia che è diventata una palla di pelo… ha sempre fame e passa il tempo davanti alla porta-finestra a elemosinare.

Lascia un commento